CARTITAS DIOCESANA: CONVEGNO DIOCESANO SABATO 12 MAGGIO

Il nostro Pastore Mons. Orazio Francesco Piazza in collaborazione con l’Ufficio Caritas Diocesana ha indetto per sabato 12 maggio c.a. il convegno diocesano dal titolo “Giovani è…# una comunità che condivide“, che si terrà presso l’auditorium della parrocchia di San Rufino alle ore 20.30. Il convegno oltre all’intervento del nostro Vescovo, prevede la relazione del direttore di Caritas Italiana, Mons. Francesco Soddu. L’ evento diocesano giunge a conclusione del triennio  2015-2018, che ha visto i componenti dell’equipe Caritas Diocesana recarsi presso  le foranie e le parrocchie della nostra diocesi per  promuovere incontri di formazione sul tema della Carità. Questo convegno è un’altra bellissima pagina della nostra Chiesa Locale, è un’occasione per formarci e sentirci legati a un’esperienza di Carità, che attraverso il dono della fede, porti gli operatori della nostra diocesi a un approccio sempre più consono e  giusto alla responsabilità  e alla cura dei poveri che tanto sono cari al Signore nostro Gesù Cristo.

About the Author: