Raccolta fondi per acquistare un ventilatore polmonare da destinare all’Ospedale San Rocco di Sessa Aurunca

Fratelli e sorelle, in questo momento di emergenza sanitaria e sociale, siamo chiamati a rispettare, le indicazioni date dalle autorità competenti; questo serve a limitare o rallentare il contagio, perché le strutture sanitarie sono in notevole difficoltà e in molti casi sono stati tolti respiratori polmonari alle unità di terapia intensiva cardiologica per portarli nelle unità di terapia intensiva COVID19.
Io personalmente, ho recepito la difficoltà a cui anche l’Ospedale Civile S. Rocco di Sessa Aurunca potrebbe andare incontro, ho sentito il Direttore sanitario e propongo, attraverso la Caritas diocesana una raccolta fondi per acquistare un ventilatore polmonare da destinare esclusivamente alla terapia intensiva COVID 19.
Il ventilatore costa 20.000 euro, ma bisogna intervenire il prima possibile, perché le richieste eccessive e la limitazione lavorativa delle aziende potrebbe far lievitare il prezzo.

Sono convinto che attraverso la vostra disponibilità subito raggiungeremo questo obiettivo. Confido soprattutto nella generosità delle aziende che nel nostro territorio sono risultate già sensibili a problemi molto meno gravi di questo.
L’attività verrà svolta dalla Caritas diocesana che ha strumenti ed esperienza per gestire questa situazione.
Vi ringrazio per il sostegno che non avete fatto mai mancare e che non farete mancare in questo momento nel donare in base alle personali possibilità.

La Madonna del Popolo, a cui mi sono personalmente raccomandato oggi, portando nel cuore tutta la Comunità, ci aiuterà in questo momento di difficoltà.

+ Orazio Francesco Piazza

 

scopri come donare!

 

About the Author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *