Servizio Civile: Bando per la selezione di 5 volontari da impiegare nei due progetti diocesani ‘Alla Mensa Con Gioia’ e ‘Il Bambù’.

Al via il Bando del Servizio Civile Universale della Caritas diocesana di Sessa Aurunca rivolto a 5 giovani, tra i 18 e i 28 anni, da impiegare nei due progetti ‘Alla Mensa Con Gioia’ e ‘Il Bambù’, da realizzarsi tra il 2022 e il 2023 nell’ambito del Programma ‘La Campania ascolta Im..mensa..mente’.
𝐆𝐥𝐢 𝐚𝐬𝐩𝐢𝐫𝐚𝐧𝐭𝐢 𝐨𝐩𝐞𝐫𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢 𝐯𝐨𝐥𝐨𝐧𝐭𝐚𝐫𝐢 𝐝𝐨𝐯𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐚 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐞𝐬𝐜𝐥𝐮𝐬𝐢𝐯𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐭𝐭𝐫𝐚𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐩𝐢𝐚𝐭𝐭𝐚𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚 𝐃𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐚 𝐨𝐧 𝐋𝐢𝐧𝐞 (𝐃𝐎𝐋) 𝐫𝐚𝐠𝐠𝐢𝐮𝐧𝐠𝐢𝐛𝐢𝐥𝐞 𝐭𝐫𝐚𝐦𝐢𝐭𝐞 𝐏𝐂, 𝐭𝐚𝐛𝐥𝐞𝐭 𝐞 𝐬𝐦𝐚𝐫𝐭𝐩𝐡𝐨𝐧𝐞 𝐚𝐥𝐥’𝐢𝐧𝐝𝐢𝐫𝐢𝐳𝐳𝐨 https://domandaonline.serviziocivile.it . 𝐋𝐞 𝐝𝐨𝐦𝐚𝐧𝐝𝐞 𝐝𝐢 𝐩𝐚𝐫𝐭𝐞𝐜𝐢𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 dovranno 𝐞𝐬𝐬𝐞𝐫𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐞 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨 𝐞 𝐧𝐨𝐧 𝐨𝐥𝐭𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 𝟏𝟒:𝟎𝟎 𝐝𝐞𝐥 𝟏𝟎 𝐟𝐞𝐛𝐛𝐫𝐚𝐢𝐨 𝟐𝟎𝟐𝟐.

Ai giovani è richiesto di leggere attentamente il progetto sul sito https://www.caritassessa.it/ e la scheda di sintesi richiamata nell’articolo 5, per verificare l’eventuale richiesta di requisiti aggiuntivi. Il progetto riserva n. 1 posto a un giovane con minori opportunità (difficoltà economiche): per candidarsi al posto riservato il giovane dovrà necessariamente possedere lo specifico requisito richiesto. Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.

 

Area download:

 

About the Author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *